
Mbappè con il Coronavirus? Allarme praticamente già rientrato dopo i primi esami decisamente rassicuranti; come riportato dall‘Equipe, e come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante del PSG avrebbe accusato un attacco febbrile e mal di gola.
L’ex Monaco avrebbe già effettuato gli esami per il Coronavirus, ma come detto, i primi responsi sarebbero decisamente confortanti e rassicuranti.
Mbappè Coronovirus: allarme già rientrato, ma ecco cosa potrebbe accadere
La “Gazzetta dello Sport” sottolinea: “Le prime indiscrezioni sembrano rassicuranti e il giocatore non dovrebbe essere stato contagiato, ma se dovesse risultare positivo, diventerebbe inevitabile l’annullamento della gara di domani col Borussia e soprattutto la messa in quarantena di tutto il Psg”.
Insomma, attese conferme e il verdetto sul tampone dell’attaccante francese, soprattutto in vista del prossimo match di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund.
UFFICIALE: l’esito dell’esame del tampone a cui è stato sottoposto Mbappè ha dato esito negativo. Allarme totalmente rientrato.