📢 FLASH | UFFICIALE: Cagliari, Mazzarri ha firmato, sarà lui l’erede di Semplici

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mazzarri al Cagliari – Il nuovo allenatore del Cagliari è Walter Mazzarri. Lo ha ufficializzato il club attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: il tecnico ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2024. Con lui arrivano in rossoblù anche il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini.

L’ex allenatore di Torino e Napoli quindi inizierà a breve la sua nuova avventura sulla panchina del Cagliari. L’obiettivo è quello di iniziare da subito a fare punti visto che al momento i sardi sono ancora fermi a quota zero dopo tre giornate.

La conferma, dopo le indiscrezioni di ieri, è arrivata questa mattina. “Esperienza maturata ai massimi livelli, sia in ambito nazionale – sono ben 462 le panchine in Serie A – che internazionale. Gioco propositivo, carisma e tanta grinta: per mister Mazzarri inizia ora una nuova sfida”. Intanto il club ha scritto una nota per ringraziare Semplici dopo la promozione ottenuta nella passata stagione.

www.imagephotoagency.it

Mazzarri al Cagliari: i ringraziamenti del club a Semplici

“Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!