Udinese, Musso in partenza: il suo erede arriva dal Portogallo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maximiano all’Udinese – Entra nel vivo il calciomercato anche in casa Udinese. Dopo la risoluzione del problema più grande, ovvero quello relativo alla guida tecnica con la conferma di Luca Gotti, ora gli affari possono subire la necessaria accelerata.

Il lavoro della dirigenza del club friulano potrebbe essere influenzato da alcune partenze eccellenti. In primis quella di Rodrigo De Paul, sempre più vicino all’Atletico Madrid. Ma un altro pezzo da novanta potrebbe andare via dai bianconeri.

Stiamo parlando di Juan Musso, l’estremo difensore argentino che tanto bene ha fatto in queste ultime stagioni. Su di lui c’è stato in un primo momento il pressing da parte dell’Inter, ma ora sul numero 1 dell’Udinese c’è soprattutto l’Atalanta.

Maximiano all’Udinese se parte Musso

Nel frattempo, però, il club friulano sta sondando il mercato alla ricerca di un eventuale sostituto di Musso. Nel mirino ci sarebbe in particolare Luis Maximiano, estremo difensore portoghese attualmente impegnato a Euro 2020 come dodicesimo di Rui Patricio.

Sulle tracce del portiere dello Sporting Lisbona ci sarebbe anche il Mallorca, appena promosso nella Liga spagnola. La valutazione del cartellino di Maximiano (classe 1999) si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!