Maxi Lopez la guerra con Wanda Nara continua: nuove accuse

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maxi Lopez attacca Wanda Nara – Accuse pesanti. Forse non proprio la cosa più bella e giusta da fare sia per i modi che per le tempistiche: problemi famigliari e divergenze che forse sarebbe meglio gestirsi in casa propria senza sbandierare tutto il vento.

Ma stiamo ai fatti: l’attaccante del Crotone ha lanciato un duro attacco all’ex moglie per aver portato i loro figli da Parigi alla Lombardia, regione che finora ha fatto registrare il maggior numero di casi di contagio da Coronavirus.

Una scelta sconsiderata secondo Maxi Lopez, padre di tre dei figli di Wanda Nara, che non ha nascosto tutta la sua indignazione sui social.

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Vorrei sapere con quale criterio hai interrotto la quarantena?”

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena, quando a tutti viene chiesto di non uscire, esponendo i nostri figli ad un viaggio da un Paese all’altro, fino all’epicentro del contagio (Lombardia) senza importarsene delle conseguenze. 

Cosa ti passa per la testa in momenti come questi, in cui la cosa più sacra è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non abbia coscienza di ciò. Se non vuoi farlo per voi fallo per loro, sei la madre di 5 creature ma forse non l’hai notato”.

Queste le parole di Maxi Lopez che attacca Wandara Nara per aver fatto viaggiare i propri figli da un paese all’altro in un momento così difficile a causa del Coronavirus. Cosa risponderà ora la showgirl argentina?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!