“Bel primo tempo? Ecco i dati”: la stoccata ad Allegri post Chelsea-Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Pistocchi, tramite il proprio account twitter, ha colto l’occasione per lanciare una chiara stoccatina ad Allegri nel post partita di Chelsea-Juventus. Il tecnico bianconero, al termine del match di Champions, terminato 4-0 in favore dei padroni di casa, ha confermato il suo punto di vista sull’ottimo approccio al primo tempo da parte dei bianconeri.

E’ proprio su queste dichiarazioni che il noto giornalista ha voluto sottolineare il suo parere totalmente differente, alimentandolo con i dati statistici della prima frazione di gioco di Chelsea-Juve. I dati evidenziano le chiare difficoltà dei bianconeri per gran parte della gara, anche se nella prima parte di match ci sono stati maggiori equilibri e meno problematiche.

Allegri, al termine della sfida, ha confermato il suo malumore per la scarsa incisività nel corso del secondo tempo, ma ha colto l’occasione per ribadire il traguardo centrato dai bianconeri con il passaggio del turno con accesso ai prossimi ottavi di finale di Champions League. Maurizio Pistocchi, dal canto suo, come evidenziato nel suo account twitter, non sembrerebbe essere molto d’accordo sul concetto di Allegri di “Bel primo tempo” da parte della Juventus.

Maurizio Pistocchi e la frecciatina ad Allegri dopo Chelsea-Juventus: “I dati statistici del bel primo tempo”

“Abbiamo fatto un bel 1^ tempo. Dispiace aver preso 4 gol, ma è stato raggiunto l’obiettivo “ (cit.Allegri). La risposta di Maurizio Pistocchi: “Dati statistici del “bel 1^tempo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!