Vietati cellulari e… bambini! E’ la dura legge del matrimonio di Sergio Ramos: le regole principali

Fonte: WIkimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Matrimonio Sergio Ramos Pilar Rubio: ormai ci siamo. Il 15 giugno i due si sposeranno a Siviglia nella Cattedrale. Peraltro la città scelta per celebrare questo avvenimento così importante, è dove lui ha iniziato la sua carriera da calciatore. Secondo AS i due avrebbero già distribuito circa 400 inviti. Ma c’è un piccola clausola, con delle regole ferree, a cui gli invitati dovranno attenersi.

Durante la festa dovrebbe esibirsi il gruppo rock australiano AD/DC (la band preferita della futura moglie del difensore spagnolo) che avrebbe accettato l’invito in cambio di 1 milione di euro. 

Matrimonio Sergio Ramos Pilar Rubio: le regole delle nozze

  • Gli uomini infatti dovranno indossare obbligatoriamente un tight ed è vietato l’utilizzo del cappello, mentre alle donne sono vietati abiti bianchi, neri, verdi, arancioni, rosa o rossi.
  • Al matrimonio non potranno partecipare i minori di 18 anni, esclusi ovviamente i tre figli della coppia che anzi faranno i paggetti e porteranno gli anelli ai genitori.
  • Tutti gli invitati sono pregati di lasciare a casa o nelle rispettive borse i cellulari per salvaguardare la privacy. In ogni caso avranno a disposizione una stanza per eventuali chiamate d’emergenza.
  • L’ultima novità riguarda i regali: gli sposi hanno invitato tutti a fare una donazione all’UNICEF di cui lo stesso Sergio Ramos è da tempo testimonial.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!