VIDEO 🎥 | Bernardeschi si sposa dopo Euro 2020: il bianconero non si ferma più

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matrimonio Bernardeschi – Nemmeno il tempo di festeggiare per la conquista di Euro 2020 che Federico Bernardeschi ha continuato il suo momento magico convolando a nozze con la compagna Veronica Ciardi, volto noto grazie alla partecipazione al Grande Fratello.

Cerimonia che non è partita bene per l’attaccante della nazionale che, reduce dai festeggiamenti di Wembley e di Roma, si è presentato in chiesa in ritardo. Una concessione che solitamente è permessa alle spose e non agli sposi.

La coppia, una volta scambiate le promesse e gli anelli, si sono diretti in serata a Marina di Carrara per iniziare i festeggiamenti nuziali in uno stabilimento di proprietà dello stesso giocatore della Juventus.

Matrimonio Bernardeschi: la mente va a Euro 2020

Il matrimonio di Bernardeschi, avvenuto oggi nel Duomo di Carrara, ha ovviamente riportato la mente di tutti gli invitati alle gesta degli Azzurri nella notte di Wembley. Il giocatore, una volta terminata la cerimonia in chiesa, è stato protagonista di cori e festeggiamenti sulle note di Seven Nation Army dei White Stripes.

Anche il parroco Don Luigi, amico della coppia, si è lasciato andare a una battuta visto che durante la cerimonia ha chiesto al futuro sposo se si sentiva più emozionato oggi o nel momento di calciare il rigore nella finale contro l’Inghilterra. Continua a far parlare di sé quindi l’esterno bianconero che, tra pochi giorni, è atteso da Massimiliano Allegri per l’inizio del ritiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!