Roma, continua la ricerca del terzino sinistro: spunta un ex Inter

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matias Vina alla Roma – La Roma sembra aver fatto la sua scelta per la fascia sinistra. Il profilo individuato per sostituire lo sfortunato Leonardo Spinazzola, infortunatosi in Nazionale al tendine d’Achille, è quello di Matias Vina, terzino uruguaiano in forza al Palmeiras. La Roma per lui ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus, legati soprattutto alle presenze e agli obiettivi stagionali della squadra.

L’offerta di 12,5 milioni totali presentati dal club giallorosso sembra però essere ancora insufficiente per il Palmeiras, che vorrebbe però incassare qualcosa in più dalla cessione del terzino uruguaiano. Questo perché il club brasiliano è costretto a girare il 50% della rivendita di Matias Vina al Montevideo. A inizio della prossima settimana si proverà a chiudere alzando sia l’offerta fissa che i bonus, per un totale che potrà aggirarsi intorno ai 13/15 milioni.

A confermare il forte interesse della Roma per Vina c’è anche un’indiscrezione dal campo: infatti, il giocatore uruguaiano nel match di campionato di oggi contro l’Atletico Goianiense si è seduto in panchina. Nei prossimi giorni la Roma continuerà a lavorare per regalare il terzino al nuovo tecnico José Mourinho che, con l’infortunio di Leonardo Spinazzola, reputa scoperta la fascia sinistra.

LEGGI ANCHE: Roma-Ternana 2-0: prende forma il 4-2-3-1 di Mou, Dzeko capitano

Credit: Youtube.com/repubblica

Matias Vina alla Roma: già pronta l’alternativa, l’ex Inter Alex Telles

Oggi la Roma è scesa in campo contro la Ternana (2-0) per la prima amichevole stagionale sotto l’attenta guida del nuovo tecnico José Mourinho. Lo Special One inizia la sua avventura giallorossa confermando il 4-2-3-1 visto già nella scorsa stagione con Fonseca, ma pretende dalla proprietà un mercato per rinforzare adeguatamente ogni reparto. Il primo acquisto dovrà essere un esterno sinistro, visto l’infortunio che costringerà Spinazzola a stare a lungo lontano dai campi di gioco.

Il preferito per prendere il posto del laterale della Nazionale è l’uruguaiano Matias Vina del Palmeiras, ma qualora non si dovesse trovare un accordo è già pronto il piano B. L’alternativa è l’ex Inter Alex Telles, di proprietà del Manchester United. Sul brasiliano però è forte la concorrenza proprio del club campione d’Italia, nel quale Telles ha già giocato nella stagione 2015/16.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!