Matheus Henrique, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @SassuoloUS

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matheus Henrique al fantacalcio – Colpo importante in casa Sassuolo, che porta a casa un centrocampista di grande talento. Stiamo parlando di Matheus Henrique, reduce dalla bella cavalcata con la Nazionale brasiliana alle Olimpiadi di Tokyo. Il fresco vincitore della medaglia d’oro andrà a impreziosire un reparto che aveva bisogno di ulteriore qualità per il gioco imposto dal nuovo allenatore Dionisi.

Matheus Henrique al fantacalcio: la carriera

Matheus Henrique nasce nel 1997 a San Paolo, in Brasile. La sua carriera ha preso il via nel 2017 quando ha giocato le sue prime partite da ‘pro’ con la maglia del Gremio. Poi c’è stato un breve tira e molla con il Sao Caetano, altra squadra che può fregiarsi di averlo in campo con la sua maglia. Ora la prima avventura in Europa, tra le fila del Sassuolo.

I consigli per l’asta

Matheus Henrique può rappresentare il giocatore giusto da prendere per piazzare un colpo a sorpresa. Specialmente in una lega di fantacalcio che prevede una folta presenza di partecipanti, che dunque spinge a cercare più l’acquisto ricercato in un ruolo cruciale come quello dei centrocampisti. Difficilmente sarà il giocatore che sposterà in maniera sostanziale il vostro fantacalcio, ma un tentativo può essere fatto.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 8-10
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-15

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: in attesa di capire cosa ne sarà di Manuel Locatelli, riteniamo che Matheus Henrique possa raccoglierne tranquillamente l’eredità. Il brasiliano ha doti tecniche e fisiche in grado di renderlo un protagonista in una squadra in costante crescita come il Sassuolo.

Legenda

  • Indice di titolarità: titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchina.
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale.
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!