
Marco Materazzi, intervenuto in diretta su instagram, ha colto l’occasione per sottolineare il suo pensiero sulla stagione in corso, evidenziato anche qualche aneddoto sul recente passato.
L’ex difensore dell’Inter ha punzecchiato la Juventus in maniera scherzosa: “La Juve deve pensare alla Champions, che quest’anno avrà un nuovo format: anche se la vincono, non si può definire come tale. Scherzo…”.
Poi una battuta su Conte e sul percorso dell’Inter in campionato: “La sua serietà è indiscutibile, era discutibile il suo passato ma ora è diventato interista e mi è più simpatico. Ha ridotto il gap con le prime ed è importante per il futuro, normale manchi qualcosa”.
Il campione del mondo 2006 ha poi concluso: “Il club sta ristrutturando tutto, anche il centro sportivo; bisogna prendere la Juve come esempio. L’Inter rimane sempre l’Inter, ma deve adeguarsi ai tempi. Poi è ovvio che speri che il loro ciclo vincente finisca”.