
Materazzi attacca Nedved – La sosta per le nazionali, iniziata lunedì, continua a portarsi dietro un tema: la Juventus. la sconfitta contro il Benevento, il ruolo di Pirlo, l’addio di Cristiano Ronaldo e il possibile ritorno di Allegri.
I bianconeri sono sulla bocca di tutti. Ad alimentare le critiche al club è stata l’intervista di Nedved. Il vice-presidente della Juventus ha parlato di vari argomenti e tra questi che da 9 anni a questa parte sono sempre stati Campioni d’Italia.
L’esempio che ha portato per rimarcare la grandezza di questo evento è stata che il figlio quando hanno vinto il primo Scudetto andava alle medie mentre oggi guida la macchina e va all’Università. Una frase goliardica, ma anche una frecciatina (forse) per le avversarie.

Materazzi attacca Nedved: “Speriamo tuo figlio veda anche una Champions”
A raccogliere la provocazione è stato Marco Materazzi. L’ex difenspre dell’Inter sul suo account Instagram ufficiale ha scritto: “Pavel… gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi , se la merita . I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI !!!“.