La Lazio beffa la Roma: assalto al pupillo di Mourinho, si può chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mata alla Lazio, un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane al termine del campionato. Il centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto con il Manchester United, potrebbe aprire a un futuro in Italia.

L’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma (grande estimatore del fantasista spagnolo) potrebbe spingere i giallorossi a provare l’affondo sul giocatore. Occhio, però, al blitz della Lazio: come riporta Il Tempo, il club biancoceleste sarebbe pronto a irrompere sul fantasista dello United beffando l’affondo della Roma.

La Lazio valuterà il da farsi, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League, biglietto da visita che potrebbe attirare Mata alla corte biancoceleste.

Mata alla Lazio, sfida alla Roma di Mouriho: c’è l’ostacolo ingaggio

La Lazio proverà l’affondo su Mata già nelle prossime settimane. Sul centrocampista spagnolo resta forte anche l’interesse di diverse big europee. L’attuale fantasista dello United piace sia in Premier League, sia in Liga.

Il possibile passaggio di Mata alla Lazio potrebbe complicarsi soprattutto a causa dell’oneroso ingaggio del giocatore. Il centrocampista, attualmente, percepisce circa 8 milioni di euro, il club biancoceleste potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 4,5-5 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!