📢 FLASH | Lazio, brutte notizie per Sarri: Marusic positivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marusic positivo – Brutte notizie per la Lazio in vista del prossimo impegno di campionato con la Juventus. La Federcalcio del Montenegro ha infatti comunicato la positività di Marusic che quindi rischia seriamente di saltare la sfida con i bianconeri.

Il giocatore si è sottoposto al giro di test effettuati nella giornata di oggi ed è risultato positivo come il compagno di nazionale Kosovic. I due sono stati immediatamente isolati dal resto del gruppo e nei prossimi giorni verranno sottoposti a nuovi test molecolari.

Preoccupazione quindi in casa Lazio a una settimana dalla gara di campionato con la Juventus in programma dopo la sosta. Sarri contro i bianconeri, dovessero restare così le cose, dovrebbe quindi affidarsi a Lazzari che però non è al meglio della forma.

Marusic positivo: Sarri si affiderà a Lazzari

Sarri in questa prima parte di campionato ha dimostrato di fidarsi maggiormente di Marusic rispetto a Lazzari, visto che il montenegrino è più adatto a ricoprire il ruolo di terzino destro. L’ex Spal infatti era stato fortemente voluto da Simone Inzaghi per il suo 3-5-2, ma poco si sposa con il 4-3-3 sarriano.

La partita tra Lazio e Juventus rischia quindi di essere influenzata dai tanti infortunati che ci saranno da una parte e dall’altra. In casa bianconera, nelle prossime ore, sono stessi aggiornamenti su Dybala e Bentancur, entrambi usciti malconci dai primi impegni delle rispettive nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!