Lazio, buone notizie per Sarri: Marusic è guarito e ci sarà con l’Udinese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marusic negativo – Si avvicina sempre di più la fine di questo turno infrasettimanale di cui abbiamo già vissuto buona parte del suo svolgimento. Oggi ci saranno altre quattro partite, di cui due ormai pronte per cominciare, ma domani ci sarà già l’epilogo.

E ci saranno tanti motivi di interesse in casa Lazio, una delle squadre che punta con maggiore forza su questa giornata. I biancocelesti sono infatti reduci dalla brutta scoppola patita domenica sera sul campo del Napoli, un 4-0 che non ammette repliche e ha riportato i capitolini sulla terra.

Domani sera ci sarà la sfida dello Stadio Olimpico contro l’Udinese, un banco di prova che i laziali non possono fallire se vogliono restare a contatto con le posizioni che contano. E proprio a ridosso della sfida contro i friulani, Maurizio Sarri ritrova uno dei giocatori sui quali ha contato di più fin qui.

Marusic negativo, andrà in panchina in Lazio-Udinese

Stiamo parlando di Adam Marusic, il terzino che in questa prima metà di stagione ha quasi sempre vinto l’eterno ballottaggio con Manuel Lazzari per comporre la linea difensiva a quattro. Il numero 77 biancoceleste è guarito dopo essere risultato positivo nei giorni scorsi.

Dunque si aprono per lui le possibilità di finire tra i convocati per il match in programma domenica sera in casa. Difficile vederlo in campo dal primo minuto se consideriamo la notizia arrivata solo pochi minuti fa. Dunque, come ha preannunciato Sarri in conferenza stampa, spazio per Patric a destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!