L’agente dell’argentino è sicuro: “Merita l’Inter e le parole di Zanetti lo dimostrano!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Martinez Quarta all’Inter: è questa l’indiscrezione di mercato che rimbalza soprattutto in argentina negli ultimi giorni.

Il giovane difensore del River Plate è entrato nel mirino del club nerazzurro, come confermato anche da Javier Zanetti ai microfoni di Radio Continental che lo ha definito come uno dei calciatori più interessanti in Argentina.

A confermare ulteriormente la possibilità di vedere Martinez Quarta all’Inter, ci ha pensato il suo agente, Gustavo Goni, intervistato da FC Inter News.

Martinez Quarta all’Inter, l’agente: “E’ uno dei migliori centrali del Sud America”

Le parole di Zanetti sono motivo d’orgoglio. Già in altre occasioni aveva espresso il suo apprezzamento verso di lui e anche io sono convinto che sia uno dei migliori centrali di tutto il Sud America”.

“Tutto il mondo del calcio ora si è fermato, ma quando riprenderà sono convinto che Martinez Quarta possa dire la sua in Europa, anche in un club importante come quello nerazzurro“.

“Il suo prezzo? Dipende dalle offerte che arriveranno. Ha una clausola rescissoria di 22 milioni, ma fino a quando non arriveranno offerte concrete non voglio sbilanciarmi. In tanti si sono interessati a lui nell’ultimo periodo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!