“Vuole giocare, andrà via a gennaio”: l’agente del bomber fa sognare la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Martial alla Juventus – Il centravanti francese è uno degli uomini che movimenteranno il mercato, in particolare la finestra invernale di inizio 2022. Per lui appare sempre più probabile la decisione di andare via dal Manchester United all’inizio del nuovo anno.

Anthony Martial dovrà fare i conti con la sua volontà di cambiare aria e cercare un club che gli conceda ampio minutaggio, ma anche con un ingaggio che non gli consente grossi margini di scelta. Anche perchè i 15 milioni di euro netti a stagione rappresentano in questo momento una zavorra.

Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, squadra alla costante ricerca di un vero uomo-gol da piazzare al centro del suo attacco. Massimiliano Allegri sta facendo i conti con i problemi della sua squadra in fase realizzativa e un giocatore in cerca di riscatto come il francese può essere la soluzione.

Martial alla Juventus, l’agente spinge per la partenza

Nelle scorse ore sono arrivate anche le parole del suo agente, che fa capire le intenzioni del bomber: “Il suo desiderio è lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare, presto ne parlerò con il Manchester United“.

I bianconeri rappresentano in questo momento la prima scelta per Martial, anche se si potrebbero valutare altre strare. Come quella che porta all’Arsenal in un possibile giro di punte che porterebbe a sua volta a Torino Pierre-Emerick Aubameyang.

Oppure un clamoroso ritorno in Francia, con il Lione che potrebbe pensarci e il Monaco che sogna il suo ritorno nel Principato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!