Inter, Marotta su Icardi: “Se gli dovessimo chiedere i danni sarebbe un fallimento”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci sarà un lieto fine tra l’attaccante argentino e l’Inter? Le parole di Marotta su Icardi ai microfoni di Sky Sport: “C’è grandissimo ottimismo su Icardi. E’ un fatto straordinario quello che è successo ma la quotidianità dell’Inter va avanti. Bisogna usare bastone e carota, gestire le cose con intelligenza.

Tempistiche? “Sono le logiche dinamiche. Siamo una famiglia, da una parte ci sono le regole e dall’altra un po’ di buonsenso. Fatto che possiamo gestire con tranquillità – continua Marotta su Icardi – Era giusto per la società essere intransingenti all’inizio, poi bisogna gestire le cose con tranquillità. Siamo una famiglia. Se arrivassimo a chiedere i danni a Mauro sarebbe un grandissimo fallimento”.

Presenza dell’argentino nel derby? “Non lo so, esula anche dalle mie riflessioni. Se ragiona da uomo di calcio, dico che questa assenza forzata non l’ha messo nelle condizioni di fare prestazioni di rilievo in modo immediato qualora rientrasse nel gruppo. Ma poi decide l’allenatore”. chiude Marotta su Icardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!