Marotta: “Rinnovo Icardi? Faremo una proposta, ma non c’è una scadenza”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante gli episodi arbitrali dubbi, è sempre Icardi la questione più spinosa in casa Inter. L’attaccante argentino, dopo aver perso i gradi di capitano, è rimasto fermo a causa di un problema al ginocchio. Sul futuro del numero 9, a margine della gara con la Fiorentina, si è espresso anche Marotta, che ha fatto chiarezza sul rientro dello stesso Icardi. 

L’ad nerazzurro ha parlato di mercato e si è concentrato poi sul ritorno in campo di Icardi: “Sulla questione Icardi non voglio neanche entrare nel merito perché non è necessario. Noi abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa fare e nei prossimi giorni agiremo di conseguenza”. Così Marotta ha risposto incalzato dalle domande sul futuro dell’argentino.

Una promessa con Wanda Nara e un futuro da scrivere: così Marotta sul rinnovo di Icardi: “Non so se sarà la settimana decisiva, questo è un impegno preso con Wanda, quindi una proposta la inoltreremo, poi quale sarà la risposta non lo sapremo e soprattutto non c’è una scadenza precisa. È una cosa completamente diversa dalla situazione di cui si è parlato in modo molto ampio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!