
Nonostante gli episodi arbitrali dubbi, è sempre Icardi la questione più spinosa in casa Inter. L’attaccante argentino, dopo aver perso i gradi di capitano, è rimasto fermo a causa di un problema al ginocchio. Sul futuro del numero 9, a margine della gara con la Fiorentina, si è espresso anche Marotta, che ha fatto chiarezza sul rientro dello stesso Icardi.
L’ad nerazzurro ha parlato di mercato e si è concentrato poi sul ritorno in campo di Icardi: “Sulla questione Icardi non voglio neanche entrare nel merito perché non è necessario. Noi abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa fare e nei prossimi giorni agiremo di conseguenza”. Così Marotta ha risposto incalzato dalle domande sul futuro dell’argentino.
Una promessa con Wanda Nara e un futuro da scrivere: così Marotta sul rinnovo di Icardi: “Non so se sarà la settimana decisiva, questo è un impegno preso con Wanda, quindi una proposta la inoltreremo, poi quale sarà la risposta non lo sapremo e soprattutto non c’è una scadenza precisa. È una cosa completamente diversa dalla situazione di cui si è parlato in modo molto ampio”.