Inter, la stoccata di Marotta a Paratici: “Siamo in pessimi rapporti”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beppe Marotta, intervistato ai microfoni di Tuttosport, ha colto l’occasione per sottolineare la vittoria dello scudetto dell’Inter, rilasciando alcune dichiarazioni anche sul rapporto con Paratici, un rapporto deteriorato dopo i successi alla Juventus.

Marotta ha ammesso: Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo”.

Screzi e malcontenti soprattutto dopo l’addio ai colori bianconeri. La sensazione è che Marotta e Paratici siano stati in totale disaccordo in merito all’affare Ronaldo, motivo per cui l’ex direttore generale dei bianconeri ha poi detto addio.

Marotta ha poi smentito un suo possibile ritorno alla Juventus: C’è solo l’Inter, e adesso con Conte vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo. La garanzia assoluta è lui. Ha inculcato nella squadra la mentalità vincente. Questo è il quinto titolo che vince in dieci anni. Conte è il migliore”