Inter, Marotta a 360°: il punto sul mercato e un grande rimpianto per la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beppe Marotta svela alcuni dettagli molto interessanti sul mercato in casa Inter. L’amministratore delegato della formazione campione d’Italia in carica ne ha parlato durante il Festival dello Sport tenutosi ieri sera a Trento.

La compagine nerazzurra ha finora retto il colpo della doppia partenza eccellente avvenuta in estate, con Romelu Lukaku che è tornato al Chelsea e Achraf Hakimi che ha accettato la ricca offerta giunta dal Paris Saint Germain dopo la fine della stagione.

In ogni caso Marotta ha fatto capire che ci sono altri due colpo di mercato in cantiere per allungare le rotazioni a disposizione di Simone Inzaghi. Naturalmente il dirigente interista non ha fatto nomi. Ma qualche indizio è arrivato.

Marotta mercato Inter, escluse altre cessioni eccellenti

In primis Marotta ha voluto smentire le voci che vorrebbero altre cessioni eccellenti in arrivo per il club: “Escludo questa possibilità e mi sento di rassicurare i tifosi in tal senso“. Dunque i tifosi dell’Inter possono dormire sonni tranquilli.

Anche per il futuro dunque, l’amministratore delegato esclude difficoltà di sorta per l’Inter: “Gli obbiettivi dell’Inter rimangono invariati, senza altre cessioni di rilievo: ci vogliono dipingere come morti, ma siamo vivissimi“.

Haaland alla Juventus, il grande rimpianto di Marotta

Marotta ha anche svelato che, relativamente al periodo alla Juventus, non mancano i rimpianti di mercato: “Quando ero alla Juve, potevo prendere Haaland per circa 2-2,5 milioni di euro. Ma ai tempi non abbiamo avuto la forza di andare in extra-budget. Adesso lui è tra i migliori in Europa“.

Si parla anche del futuro di Paul Pogba, nuovamente accostato ai bianconeri: “Credo sia difficile, guadagna ancora tanto a livello di stipendio. In questo momento non ci sono club in grado di ingaggiarlo. C’è il Decreto Crescita, ma un po’ viene boicottato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!