
L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha risposto alle domande dei giornalisti di Dazn pochi minuti prima del fischio d’inizio dell’ultima partita di campionato tra Inter e Udinese.
I primi riferimenti sono per la festa Scudetto che però il dirigente nerazzurro avrebbe preferito festeggiare insieme ai tifosi: “Una sensazione agrodolce, festeggiare è bellissimo ma lo possiamo fare parzialmente visto che i tifosi sono fuori e non possono condividere il momento clou, il momento di alzare la coppa.”
Una vittoria è sempre momento di grande gioia, vincere con l’Inter in questo ciclo storico è indimenticabile, per me e per tutti. È frutto di grande sacrificio, di grande cultura del lavoro di squadra e allenatore col supporto della società, ha un valore smisurato. Essere campioni d’Italia non è banale, significa essere i più bravi nel calcio professionistico”.

Marotta a Dazn: ottimismo per il futuro
Non è mancato un accenno su quello che sarà il futuro dell’Inter, soprattutto su quello che sarà l’incontro che avverrà nella giornata di domani tra l’allenatore Conte e Zhang.
Marotta si dice fiducioso: “Sono sempre ottimista, in generale, oggi vogliamo gustarci la giornata particolare e straordinaria, da domani ci immergeremo nella nuova stagione cercando di fare gli interessi dell’Inter e nel rispetto di tutti i professionisti che lavorano qui. C’è tanto ottimismo“.