Marotta sul futuro del club: “C’è tanto ottimismo, testa alla prossima stagione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha risposto alle domande dei giornalisti di Dazn pochi minuti prima del fischio d’inizio dell’ultima partita di campionato tra Inter e Udinese.

I primi riferimenti sono per la festa Scudetto che però il dirigente nerazzurro avrebbe preferito festeggiare insieme ai tifosi: Una sensazione agrodolce, festeggiare è bellissimo ma lo possiamo fare parzialmente visto che i tifosi sono fuori e non possono condividere il momento clou, il momento di alzare la coppa.”

Una vittoria è sempre momento di grande gioia, vincere con l’Inter in questo ciclo storico è indimenticabile, per me e per tutti. È frutto di grande sacrificio, di grande cultura del lavoro di squadra e allenatore col supporto della società, ha un valore smisurato. Essere campioni d’Italia non è banale, significa essere i più bravi nel calcio professionistico”.

www.imagephotoagnecy.it

Marotta a Dazn: ottimismo per il futuro

Non è mancato un accenno su quello che sarà il futuro dell’Inter, soprattutto su quello che sarà l’incontro che avverrà nella giornata di domani tra l’allenatore Conte e Zhang.

Marotta si dice fiducioso: Sono sempre ottimista, in generale, oggi vogliamo gustarci la giornata particolare e straordinaria, da domani ci immergeremo nella nuova stagione cercando di fare gli interessi dell’Inter e nel rispetto di tutti i professionisti che lavorano qui. C’è tanto ottimismo“.