Marotta: “Inter soddisfatta di Conte: l’anno prossimo nessun cambiamento. Su Brozovic…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Poco prima della sfida contro il Torino, è intervenuto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport (ripresa da InterNews.it):

Eriksen e Skriniar bocciati – “Assolutamente no, ci sono valutazioni soggettive da parte del mister. Giochiamo ogni tre giorni, è normale applicare il turn-over viste le condizioni in cui giochiamo”.

Conte confermato – “Io credo che non ci saranno cambiamenti, da parte della società c’è grande soddisfazione. Certo, lui è ambizioso, vuole vincere, come la società. Ma è il primo anno che allena questa squadra mentre altre hanno allenatori che guidano il gruppo da qualche anno. Per cui è normale che quando non si vince si lasci andare in dinamiche comunicative che gli appartengono. Si può recriminare sugli errori fatti o quando non si raggiunge l’obiettivo del risultato pieno”.

Brozovic – “Ci dispiace dover gestire questi fatti. Al di là della multa, i ragazzi devono capire che devono essere incisivi anche nella vita privata. C’è un discorso di rispetto del gruppo e della vita privata, poi bisogna riposare bene visti gli impegni ravvicinati. Queste cose non vanno fatte, la multa l’abbiamo fatta poi valuteremo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!