Inter, Marotta apre a Insigne: le parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marotta su Insigne – In casa Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Insigne che, come sappiamo, è in scadenza di contratto il prossimi giugno. Tra le squadre interessate al capitano napoletano c’è senza dubbio l’Inter che, anche nella scorsa estate, aveva seguito con attenzione l’evolversi della situazione.

Inter e Napoli sono protagoniste di uno dei big match della 13^ giornata e, nei minuti che precedono la sfida di San Siro, è Marotta a fare chiarezza su questa voce di mercato. L’amministratore delegato, ai microfoni di DAZN, ha affrontato l’argomento Insigne non escludendo la possibilità di vederlo a Milano nei prossimi mesi.

Il mercato dell’Inter, come spesso precisato proprio dal dirigente nerazzurro, sarà incentrato soprattutto sulle opportunità che si presenteranno. Insigne rientrerà tra queste? “Sta a noi dirigenti cogliere le situazioni favorevoli. Entrare nel merito non è corretto adesso, Insigne è un nostro avversario stasera. Queste situazioni vanno colte quando esistono le condizioni per farlo. Si tratta di valutarle una per una”.

www.imagephotoagency.it

Marotta su Insigne, ma non solo: il rinnovo di Brozovic

Marotta ha lasciato quindi uno spiraglio alla trattiva per portare Insigne a Milano, ma ha fatto il punto anche sul rinnovo di Brozovic, un tema che sta molto a cuore ai tifosi nerazzurri. Il centrocampista, al pari del capitano del Napoli, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e l’accordo, stando alle parole di Marotta, è ancora lontano dall’essere raggiunto.

Dobbiamo ancora entrare nel vivo della negoziazione. Ma io sono fiducioso, come tutti i dirigenti dell’Inter. Lui si è trovato molto bene qui, sono quasi sicuro del fatto che il ragazzo possa continuare la sua esperienza in questo glorioso club. Non è facile trovare altri club che possano dare a lui quello che l’Inter gli ha dato, considerato anche ciò che lui ha dato all’Inter. Spero che si possa trovare un’intesa per proseguire“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!