Marotta: “La fascia tolta ad Icardi? Per il bene dell’Inter”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la vittoria dell’Inter sulla Sampdoria, la serata nerazzurra è continuata nel nome di Icardi. L’attaccante argentino era presente sugli spalti di San Siro per assistere alla gara insieme alla compagna e agente Wanda Nara, che a Tiki Taka ha parlato della situazione legata a Maurito. Parole a cui hanno fatto eco quelle di Marotta, che intervenuto nella trasmissione in onda su Mediaset, ha voluto dire la sua a partire dalla fascia di capitano tolta allo stesso Icardi: 

Vogliamo stemperare la tensione e dare serenità sia all’ambienta che a Icardi. Le società devono prendere decisioni e questa è stata presa in serenità. Non entro nello specifico della situazione, ma io, in qualità di apice dell’azienda, ho spiegato la decisione a Mauro”.

Secondo Marotta anche senza fascia Icardi sarà un elemento fondamentale per l’Inter: 

Quello che facciamo è per il bene di Mauro, di Wanda, dell’Inter e di tutti i suoi tifosi – spiega Marotta a Tiki Taka – invito Wanda a prendere con serenità la nostra decisione, che non mette in discussione il giudizio che abbiamo sul giocatore”.

Sul possibile rinnovo:

Con Wanda ci vedremo prestissimo per parlare di questo e faremo una proposta, poi lei sarà libera di accettarla o meno. Ma questo non c’entra con tutto il resto. Il nostro interlocutore ufficiale è Mauro”.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!