Euro 2020, Eriksen è fuori pericolo: le parole di Marotta e Lukaku

Credit: Youtube.com

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marotta su Eriksen – la quiete dopo la tempesta. Il miglioramento delle condizioni di Christian Eriksen ha rasserenato il mondo del calcio, rimasto scosso dalle drammatiche immagini che giungevano dal “Parken” di Copenaghen. Il centrocampista della nazionale danese è fuori pericolo e ha rassicurato il suo club d’appartenenza.

In una chat di Whatsapp dove sono riuniti tutti i calciatori dell’Inter, Eriksen ha lasciato un messaggio: “sto bene, spero di tornare presto“. A raccontare tutto ciò è stato il dg nerazzurro Giuseppe Marotta, in un intervista rilasciata alla Rai: “Lo stesso Eriksen ha mandato poco fa un messaggio nella nostra chat interna, questo dimostra che sta bene e anche il grande affiatamento che c’è nel gruppo squadra Inter. Non abbiamo parlato direttamente con Christian ma con lo staff medico della federazione danese e siamo stati tranquillizzati. Non vogliamo essere troppo invadenti“.

Le parole di Marotta su Eriksen hanno rassicurato ulteriormente i tifosi dell’Inter. Con il peggio ormai alle spalle, non mancano i messaggi dei compagni di squadra, e non solo, che lo vogliono presto in campo ma servirà del tempo per fare tutti i dovuti accertamenti. La speranza di tutti è quello di rivedere Eriksen calcare un campo in erba il prima possibile e ricevere l’abbraccio del pubblico nerazzurro, del calcio italiano e mondiale.

www.imagephotoagency.it

Marotta su Eriksen, Lukaku: “Ho pianto molto per Eriksen”

Nel post partita di Belgio-Russia, Romelu Lukaku ha raccontato i momenti in cui ha ricevuto la notizia sulle condizioni di salute di Eriksen: “Ho pianto molto prima della partita per Christian. Era difficile concentrarsi. Anche altri giocatori sono stati colpiti da questa vicenda. Contatterò Christian, ho letto e so che è fuori pericolo. Spero che presto sarà in buona salute. Sono contento della vittoria, ma il mio pensiero è con Christian. Abbiamo avuto paura, ho passato un anno e mezzo con lui e con la sua famiglia“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!