Inter, parla Marotta: “Ci saranno incontri con i giocatori e i bonus saranno pagati. Su De Paul…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nel prepartita di Inter-Sampdoria della 35^ giornata, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza sulle voci che, nelle ultime ore, hanno riguardato la squadra neo Campione d’Italia.

Il dirigente nerazzurro, dopo aver espresso la sua gioia per il titolo vinto, ha fatto il punto sulla richiesta che la famiglia Zhang farà di rinviare il pagamento di uno-due mensilità ad alcuni giocatori: “Posso comunicare che la prossima settimana ci saranno colloqui con i singoli giocatori per sensibilizzare gli stessi su un momento di difficoltà economica del calcio e dell’Inter a seguito della pandemia che ha creato disagio in tutti i club europei.”

In dubbio ci sarebbe i pagamenti dei bonus per la vittoria dello Scudetto, ma Marotta esclude categoricamente questa possibilità: Confermo che i bonus saranno assolutamente liquidati perché sono frutto di un traguardo meritato da parte dell’area tecnica. Si tratta di confrontarsi per illustrare loro la fotografia del calcio di adesso, non c’è nessun diktat ma un confronto schietto tra persone per bene e responsabili di un momento difficile che attraversa non solo l’Inter ma tutto il calcio mondiale.”

www.imagephotoagency.it

Marotta prima di Inter-Sampdoria: le voci su De Paul

Un’altra voce circolata nei giorni scorsi, ma questa volta di mercato, è stata quella dell‘interessamento dell’Inter per De Paul che sarebbe stato avvistato a Milano in un ristorante di proprietà di Zanetti, il tutto smentito dal comunicato ufficiale dell’Udinese.

Queste le parole di Marotta sul numero dieci argentino: De Paul? Questo gruppo ha meritatamente conquistato lo scudetto ed è di valore: l’obiettivo dei grandi club è sempre rinforzarsi, ma oggi è prematuro. Questo momento vogliamo goderci lo scudetto, un fatto straordinario e meritato. Oggi siamo concentrati su questo, con calma discuteremo sul futuro.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!