Le parole dell’AD nerazzurro nel pre-partita di Cagliari-Inter ai microfoni di Sky Sport. Marotta attacca Icardi: “Di questo argomento se ne sta parlando troppo, abbiamo reagito con un nulla di fatto alle sue parole di ieri. Il focus di squadra e allenatore è sulla partita con il Cagliari. Passo di non ritorno? Sono dinamiche interne, ne parleremo con il diretto interessato come stiamo facendo in questi giorni. Non c’è da ricucire molto, con Mauro non è una rottura”
E ancora Marotta attacca Icardi: “Dovrei stare un’ora a parlarne, ma preferisco parlare della gara. A Firenze non abbiamo ottenuto i tre punti, e vogliamo trasformare la rabbia in motivazioni. Spalletti ha la sua visione, tra società e allenatore c’è unità. Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
?️ | #Marotta “Esprimo gratitudine a squadra e allenatore, un’Inter positiva e motivata, come la volevamo, che ha giocato benissimo.
Sulla questione Icardi, abbiamo speso tutti molte parole, il dibattito è stato ampio, è giunto il momento di non parlarne più. “— Inter (@Inter) February 25, 2019