Marko Pjaca, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marko Pjaca al Fantacalcio – Un acquisto voluto da Faggiano per rinforzare una rosa fatta di tanta sostanza, ma poca tecnica. Marko Pjaca è un calciatore croato arrivato in Liguria in prestito dalla Juventus e vestirà la maglia numero 37.

Giocatore duttile e veloce, dotato di una buona corsa e di un rapido dribbling, indossa spesso i panni di assist-man. Utile anche in zona gol, potrebbe rivelarsi un’autentica scommessa low cost.

Attualmente positivo, come gran parte dei calciatori del Genoa, in Liguria può trovare finalmente tanto spazio.

Marko Pjaca al Fantacalcio, la carriera

Cresciuto nelle Giovanili della Dinamo Zagabria, gioca in prestito per qualche stagione alla Lokomotiv Zagabria, squadra satellite dove colleziona in tre stagioni 11 reti in 57 presenze. Torna alla Dinamo con la quale totalizza circa 100 presenze impreziosite da 28 reti, dove rimane fino al 2016 prima del passaggio alla Juventus con cui segna una sola rete contro il Porto negli ottavi di finale di Champions League. Poi numerosi infortuni e diversi prestiti: Schalke, Fiorentina e Anderlecht… e ora Genoa, con la speranza che possa essere la stagione giusta per rinascere.

I consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Marko Pjaca, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe essere un titolare fisso. L’ex Juve contenderà una maglia da titolare a Pandev, ma la sensazione è che potrebbe partire leggermente avanti nelle gerarchie di Maran, considerando l’ottimo impatto avuto all’esordio con il Crotone. Giusto puntare su di lui: scommessa al fantacalcio da 5° e 6 ° slot del vostro attacco. Può essere utilizzato come esterno di attacco, seconda punta o anche trequartista. Un acquisto che a lungo andare può essere determinante per il fantacalcio… ma occhio ai numerosi infortuni patiti negli ultimi 4 anni soprattutto dopo la doppia rottura del legamento.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

11 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

5-7 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: può essere la stagione della consacrazione per il croato, considerando l’ottima estate vissuta con i bianconeri. Ballottaggio serrato per l’attacco del Grifone, con Maran che farà affidamento sull’ex Fiorentina.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!