Balotelli tuona: “Cercate sempre di infangare il mio nome. Non ho mica detto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’ennesima Balotellata? Le parole di Mario Balotelli, in una diretta su Instagram in compagnia di Damiano Er Faina, hanno fatto il giro del web, tant’è che il Brescia, nella serata di ieri ha dovuto emettere un comunicato per prendere le distanze dal numero 45:

“La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato.

Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa”.

Mario Balotelli: la risposta dell’attaccante su Instagram

“E qualcuno si è offeso? Ma pensate alle cose serie e alle situazioni vere e quotidiane che stiamo passando va! Scusate ma dove sta lo sfottò alla Juve? Non ho mica detto che dovevano far vincere la Juventus, ma recuperare! (siccome aveva una gara in meno della Lazio). Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus invece di cercare di infangare sempre il mio nome che una diretta di 30 minuti si trasforma in un’infamia senza motivo e tanta cattiveria vostra…”