Udinese, Marino attacca i dirigenti della Juventus: “Assalto all’arbitro, atteggiamento di altre epoche…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marino contro Juventus: finale di gara caldissimo alla Dacia Arena di Udine, non solo perchè la formazione di casa si è vista rimontare nei minuti finali dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, ma anche per quanto accaduto dopo la conclusione del match.

Il direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è infatti intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha attaccato duramente i dirigenti della Juventus, rei a suo dire di un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’arbitro Chiffi.

Quello di Chiffi è un errore grossolano, non può passare inosservato questo rigore a Ronaldo perchè nasce da una punizione inesistente a favore della Juventus. Alla fine del primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero, proteste di dirigenti, preparatori, allenatori. Sembrava fosse finita la partita e che la Juve avesse perso… Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche. C’ero anche io in quelle epoche ma quel calcio lo biasimavo come lo biasimo adesso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!