Marin, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marin al Fantacalcio– Talento, fantasia e margini di miglioramento notevoli. Il Cagliari abbraccia Marin: nazionalità rumena, classe 1996 e proveniente dall’Ajax. Centrocampista moderno, totale, abile sia nell’impostazione della manovra, sia in fase d’interdizione. Abiti da play maker e via all’inizio della nuova stagione in maglia rossoblù! Con l’addio di Nainggolan, Marin sarà chiamato a dettare i tempi del centrocampo cagliaritano.

Marin al Fantacalcio, la carriera

Nato e cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Viitorul Costanza, Marin, nel 2017, si trasferisce in Belgio alla corte dello Standard Liegi. 64 presenze e 4 gol in due anni, poi il passaggio all’Ajax nell’estate del 2019. Solo 10 presenze con il club olandese, complice qualche acciacco fisico e la grande concorrenza. Ora la nuova avventura in maglia rossoblù: la sensazione è che Marin abbia voglia di assoluto riscatto.

Marin al Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Giusto puntare in maniera decisa sul nuovo gioiello rossoblù? Chiaramente bisognerà capire quale sarà il suo ruolo. Marin potrebbe agire sia nel ruolo di play maker davanti alla difesa, ma Di Francesco potrebbe provarlo anche nel ruolo di mezz’ala di spinta e d’inserimento. Mediano basso in caso di 4-2-3-1, play maker o mezz’ala in caso di 4-3-3. Marin rappresenterà un pilastro fondamentale del nuovo centrocampo isolano.

Valore giocatore

**** (3 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

9 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

11 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Come anticipato, Marin sarà chiamato a vestire i panni del play maker e costruttore del gioco rossoblù. Di Francesco si affiderà alle sue qualità di palleggio e alla sua grande dinamicità. Grinta, qualità e grande visione di gioco: il centrocampista rumeno rappresenterà il punto fermo del nuovo centrocampo del Cagliari.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!