Cagliari, Marin provato trequartista: perché puntare su di lui al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marin al fantacalcio – Il Cagliari di Semplici, dopo non aver concretizzato il ritorno di Nainggolan (tornato in patria all’Anversa), sta continuando la ricerca di un centrocampista con le caratteristiche del Ninja. Una notizia che ha rappresentato un fulmine a ciel sereno per i sardi che erano convinto di riuscire a trovare l’accordo con l’ex Inter.

Quello che stanno cercando gli uomini mercato del Cagliari è un giocatore che sia in grado di giocare dietro la coppia d’attacco (al momento composta da Joao Pedro e Pavoletti) e che sia quindi abile nell’innescare i due attaccanti, ma anche in possesso di buone capacità d’inserimento.

Un profilo difficile da trovare sul mercato, soprattutto quando mancano ormai due settimane alla scadenza fissata per il 31 agosto, ma Semplici potrebbe trovarsi la soluzione in casa visto che in quel ruolo sta provando Marin. Il centrocampista rumeno ha tutte le caratteristiche per poter fare bene in quella zona del campo dato che è dotato di un ottimo tiro dalla distanza, ma anche di una buona predisposizione a fornire l’ultimo passaggio per mandare a segno i compagni.

www.imagephotoagency.it

Marin al fantacalcio: perché puntare su di lui

Marin, dopo un inizio non certo esaltante sotto la guida di Eusebio Di Francesco, ha dimostrato nella parte finale della scorsa stagione (con l’arrivo di Semplici) di essere uno dei punti fermi del Cagliari. L’ex Ajax è stato uno dei protagonisti della salvezza dei sardi grazie alle 3 reti e ai 6 assist, di cui tanti da calcio d’angolo.

Numeri ottenuti giocando sulla linea a tre del centrocampo, ma che potrebbero addirittura migliorata nel caso in cui Semplici decidesse di confermalo come trequartista. Un giocatore che in ottica fantacalcio può davvero regalare delle soddisfazioni ai propri fantallenatori visto che la sua quotazione a 15 permette di prenderlo senza una spesa eccessiva.

Nessun dubbio per quanto riguarda la sua titolarità, indipendentemente dalla posizione in campo che Semplici deciderà per lui. Il tecnico, infatti, ha gli uomini contati in quel reparto (motivo per cui continuano i contatti col Milan per Pobega) e il rumeno è ormai un elemento imprescindibile per il tecnico toscano. La sua fantamedia lo scorso anno è stata di 6,31.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!