Inter, spunta Marcos Alonso tra gli obiettivi. Si lavora per Vidal

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marcos Alonso all’Inter – Continuano le manovre di mercato in casa Inter funzionali al miglioramento della rosa con investimenti mirati, ma dal costo contenuto. Dopo Kolarov si lavora sempre su Vidal, ma il nome nuovo è quello di Marcos Alonso del Chelsea.

Un profilo interessante (per lui sarebbe un ritorno in Serie A) di un giocatore che lavorerebbe nuovamente con Conte dopo la fortunata esperienza al Chelsea assieme.

In caso di partenza di Dalbert, infatti, (o di un altro giocatore sulla fascia sinistra) l’Inter potrebbe tornare su Marcos Alonso del Chelsea. Lo spagnolo classe 1990 – 29 presenze con 4 gol e altrettanti assist nell’ultima stagione – è lui la prima scelta di Conte.

Per quanto riguarda Vidal, invece, sempre contatti continui con il Barcellona: si tratta ad oltranza per sbloccarla il prima possibile. Coinvolta adesso anche l’Inter, che proverà ad approfittare dei buoni rapporti con i catalani. 

Si cercherà una soluzione. L’operazione si farà ma serve l’accordo economico – magari con l’inserimento di possibili bonus sotto forma di indennizzo al Barça – per liberare il cileno. L’Inter lavora su più fronti: un mercato da assoluta protagonista, in entrata e in uscita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!