Marcos Alonso torna in Italia? Nuova arma al fantacalcio: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcos Alonso all’Inter: potrebbe essere questo il futuro del terzino spagnolo attualmente in forza al Chelsea. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club londinese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia il cartellino dell’ex Fiorentina pur di arrivare ad Hakimi.

Simone Inzaghi, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’arrivo del laterale sinistro, pedina perfetta per il 3-5-2 dell’ex tecnico della Lazio. Marcos Alonso garantirà corsa, qualità nel cross e ottime soluzioni anche nei calci piazzati.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, anche perchè il Chelsea proverà ad accelerare le operazioni per Hakimi per evitare il ritorno di fiamma del PSG. 70-80 milioni la valutazione fatta dall’Inter, i Blues sarebbe pronti ad accontentare le richieste nerazzurre.

Marcos Alonso all’Inter: arma al fantacalcio e uomo assist

Il potenziale ritorno di Marcos Alonso in Serie A potrebbe scatenare una vera e propria asta tra i fantallenatori in vista dell’estate. Cross taglienti e assist costantemente dietro l’angolo, ma attenzione anche alla soluzione sui calci piazzati.

L’ex Fiorentina, autore di 21 gol in 126 presenze con il Chelsea, potrebbe rivelarsi un ottimo affare al fantacalcio in vista della prossima stagione. Supposizioni e punti di vista in attesa della possibile conferma del ritorno in Serie A. I fantallenatori osservano, il fantacalcio è già nel vivo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!