Marco Benassi, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marco Benassi al Fantacalcio – la parentesi alla Fiorentina è stata un flop per lui. Il centrocampista cercherà di riscattarsi nel Verona di Ivan Juric che ha sorpreso tutti nello scorso campionato con un gioco brillante ed efficace.

Benassi è giunto al club scaligero a titolo temporaneo dalla Fiorentina con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. L’obiettivo del centrocampista sarà quello di conquistare Juric e di non far rimpiangere Amrabat, ceduto alla Fiorentina di Iachini.

Marco Benassi al fantacalcio: la carriera

Cresce calcisticamente nel Modena, prima di trasferirsi all’Inter con cui effettua tutta la trafila fino alla Primavera. Importante parentesi al Livorno, con cui colleziona 20 presenze, 4 assist e 2 reti che porta il Torino a puntare su di lui. Totalizza in granata 98 presenze, 8 assist e 11 gol: con il club del presidente Cairo conquista l’Europa League. Poi passa alla Fiorentina, 17 gol e 5 assist in 95 presenze.

I consigli per l’asta

Nella Fiorentina di Iachini non ha brillato: pochi spezzoni di gara e soprattutto pochi bonus al fantacalcio. Juric ha tra le mani un giocatore di buon livello e da rilanciare dopo una stagione in affanno. La sua fisicità e ottime qualità tecniche saranno fondamentali per far la differenza nella mediana scaligera. In sede d’asta, può rivelarsi un colpo intigrante con la speranza che possa tornare quello ammirato con la maglia del Torino.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

9

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta

10-20

Indice di titolarità

Scommessa: qualità ed esperienza al servizio del Verona che può rappresentare per Benassi l’occasione del rilancio. Nonostante le poche presenze con la Fiorentina nell’ultima stagione, Benassi ha dimostrato di essere un calciatore di livello che può migliorare sotto la guida di Juric.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!