Marchisio contro la Juventus: “Addio al decimo scudetto, squadra senza voglia”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marchisio contro la Juventus – La Juventus può praticamente dire addio al sogno di aggiudicarsi il decimo scudetto consecutivo. Un record che sarebbe stato incredibile con ogni probabilità non verrà raggiunto. Merito del Benevento, che con un successo altrettanto storico riesce a espugnare il campo dell’Allianz Stadium.

Ma i più grandi demeriti sono soprattutto della formazione bianconera, incapace di mantenere il ritmo delle nove stagioni precedenti in cui era sempre riuscita a trionfare. Da Conte a Sarri passando per Allegri, il minimo comun denominatore era sempre stato la passerella a fine stagione con il tricolore sul petto.

A criticare in maniera molto aspra la Juventus è stato, nelle ultime ore, Claudio Marchisio. Lui che è juventino doc e che per anni ha servito la causa bianconera, durante il suo consueto intervento a 90° minuto ha detto la sua sulla stagione fin qui fallimentare della Vecchia Signora.

Marchisio contro la Juventus, le ultime sul futuro di Pirlo

In primis il Principino ha fatto riferimento all’ultima pessima prestazione dei campioni in carica, incapaci di far male al pericolante Benevento: “Ho visto la partita e credo che oggi si chiuda definitivamente il sogno del decimo Scudetto consecutivo. Il momento è delicato, il Benevento ha messo in campo quella voglia che la Juve non ha avuto e partite come queste è proprio con la voglia che devi chiuderle“.

Marchisio non ha risparmiato critiche alla dirigenza, soprattutto in chiave calciomercato: “Negli ultimi anni non sono arrivati giocatori da Juve. Anche in partite potenzialmente semplici la squadra ha sempre fatto fatica a sbloccarla. Oggi non è stato concesso un rigore clamoroso, ma i difetti della squadra comunque restano. Va fatta attenzione perché le altre si stanno avvicinando. La classifica rispecchia quelle che sono state le prestazioni. La Juventus ha abituato bene e un anno di questo tipo può anche capitare. Bisognerà trovare la forza per ripartire“.

Infine, l’ex centrocampista bianconero risponde alla domanda su Andrea Pirlo: “Non so quale sarà il suo futuro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!