Roma, Mourinho contatta un suo pupillo: ecco il sostituto di Spinazzola

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcelo alla Roma – In casa Roma continua la ricerca di quello che sarà il sostituto di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra tanto che, in queste ore, la maggior parte degli sforzi di Pinto sono concentrati proprio a risolvere questo fulmine a ciel sereno.

Mourinho però starebbe pensando a uno dei suoi pupilli e infatti, stando ad alcune indiscrezioni, il tecnico avrebbe avuto un contatto telefonico con Marcelo. Il terzino sinistro del Real Madrid è in scadenza di contratto nel 2022, ma la trattativa per il rinnovo con i blancos è in pieno stallo.

Difficile che il brasiliano possa arrivare alla Roma, ma lo Special One ha tentato un primo approccio per sondare un’eventuale disponibilità a sposare il progetto giallorosso. Un nome certamente a effetto ma su cui però c’è sempre la concorrenza di un altro club della Serie A.

Fonte: wikimedia commons

Marcelo alla Roma: Everton e Juventus alla finestra

Sulle tracce dell’esperto terzino brasiliano non c’è la Roma, che ha provato un primo contatto, ma anche la Juventus che da tempo segue la situazione che riguarda il rinnovo di contratto con il Real Madrid.

I bianconeri non sembrano però intenzionati ad affondare il colpo definitivo, mentre al contrario una società pronta a soffiarlo alla Roma sarebbe l’Everton del neo allenatore Benitez. Vedremo se Marcelo cederà alle lusinghe dello Special One o se verrà attirato da una possibile esperienza in Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!