Juventus, scambio con il Real Madrid: Perez ha chiesto un top player

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marcelo alla Juventus: l’asse Juventus-Real Madrid potrebbe diventare rovente nella prossima finestra di mercato estiva. L’interesse dei bianconeri per Marcelo non è un mistero e De Ligt può essere la chiave per sbloccare la trattativa.

Il patron dei Blancos, Florentino Perez avrebbe chiesto il difensore olandese mettendo sul piatto un forte conguaglio economico più l’intero cartellino del terzino brasiliano.

Questo clamoroso scambio risolverebbe i problemi di ambo le squadre: il Real Madrid ha bisogno di ringiovanire la difesa mentre la Juventus è a caccia di un esterno mancino vista la probabile cessione di Alex Sandro, cercato da Chelsea e PSG.

Il terzino brasiliano accetterebbe di buon grado il trasferimento in Italia e un fattore importante che spingerebbe Marcelo alla Juventus è la grande amicizia con Cristiano Ronaldo, oltre al contratto in scadenza con il Real nel 2022.

Marcelo alla Juventus: i bianconeri sognano anche Benzema

Oltre a sistemare la fascia sinistra, la Juventus è a caccia del numero 9. Sul taccuino di Paratici, non è presente solo Icardi ma anche Karim Benzema.

L’attaccante franco-algerino è il sogno nel cassetto del club bianconero ma non sarà semplice trattare con Florentino Perez. Discorso simile anche per Lautaro Martinez, Cavani e Kane, gli altri grandi obiettivi di una Juventus che vuole recitare il ruolo da protagonista nella prossima stagione, sia in Italia che in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!