Juventus, nuovo affondo per Marcelo: può arrivare a costo zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcelo alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il Real Madrid potrebbe rescindere il contratto del terzino brasiliano liberandolo a costo zero.

La Juventus osserva interessata: un affare che potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi mesi. I bianconeri risparmierebbero sul costo del suo cartellino, ma dovranno far fronte a un ingaggio piuttosto importante.

Marcelo, dal canto suo, potrebbe valutare seriamente la possibile offerta bianconera, ma attenzione anche alle sirene proveniente dalla MLS. Il futuro del terzino brasiliano, però, si deciderà a fine stagione.

Marcelo alla Juventus, Ronaldo potrebbe restare: addio ad Alex Sandro

Il possibile arrivo di Marcelo alla Juventus potrebbe coincidere anche con la conferma di Cristiano Ronaldo. Ipotesi complicata, ma da tenere in forte considerazione.

Verso l’addio Alex Sandro: l’ex Porto piace a diverse squadra di Premier League e in Liga. La Juventus potrebbe decidere di lasciarlo partire di fronte a un’offerta cash da circa 30 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!