Euro 2020, la Serie A domina: tre squadre hanno mandato in gol più giocatori

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcatori Euro 2020 – Siamo già prossimi alla conclusione del primo turno a eliminazione diretta di Euro 2020. Gli ottavi di finale ci hanno regalato una serie infinita di emozioni quando mancano ancora tre partite da giocare.

Tante emozioni spesso fanno rima con tanti gol. E così è stato nei primi cinque incontri validi per gli ottavi. La conferma è arrivata proprio oggi pomeriggio, con il match tra Spagna e Croazia che ha visto ben otto reti dopo i tempi supplementari.

Ne consegue una classifica dei marcatori particolarmente affollata in questi Europei, con tanti protagonisti nelle posizioni di rilievo. Per quanto riguarda i campionati rappresentati in zona gol, però, ci sono pochi dubbi: la Serie A comanda.

Marcatori Euro 2020, Juventus e Atalanta al top

Le tre migliori squadre per rendimento realizzativo dei propri tesserati, infatti, militano nel nostro campionato. In testa troviamo a pari merito la Juventus e l’Atalanta con 7 reti a testa. Ma se i bianconeri hanno visto uno sfavillante Cristiano Ronaldo, i nerazzurri hanno visto andare in gol ben quattro giocatori diversi.

Molto bene anche l’Inter che ha visto sei reti segnate da propri giocatori. 3 sono di Romelu Lukaku, due di Ivan Perisic e uno di Milan Skriniar. Tra le straniere il Manchester City è fermo a quota 5, mentre Depay e Wijnaldum ‘gonfiano’ gli score di Barcellona e Paris Saint Germain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!