Spezia, scelto il nuovo allenatore: la società punta su Maran

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maran allo Spezia – La dirigenza dello Spezia ha ormai messo da parte la rabbia e la delusione per il dietrofront di Vincenzo Italiano. Il tecnico della storica promozione e della ancor più storica permanenza in Serie A ha scelto la Fiorentina dopo aver rinnovato il contratto.

Motivo per cui la società ligure, capeggiata dalla famiglia americana Platek, ha avviato la ricerca di una nuova guida tecnica per la prossima stagione. Lo stesso patron aveva già svelato che era in corso la caccia all’allenatore che avrebbe preso il posto di Italiano.

Questa ricerca potrebbe essere finita, in quanto lo Spezia avrebbe già individuato l’uomo al quale affidare la propria panchina in vista del prossimo campionato. Il profilo ideale avrebbe portato alla figura di Rolando Maran.

Maran allo Spezia, accordo a un passo

Le ultime indiscrezioni in tal senso svelano che l’allenatore trentino, reduce da esperienze poco esaltanti al Cagliari e al Genoa, sarebbe in procinto di dire di sì allo Spezia per iniziare questa nuova avventura. L’accordo tra le parti, in tal senso, sarebbe totale.

Tra l’altro l’arrivo di Maran sarebbe positivo anche dal punto di vista tattico, visto che il 4-3-3 fin qui praticato da Italiano non è molto lontano dalle idee del suo probabile successore. Il weekend in corso potrebbe essere quello della firma e dell’inizio di una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!