Napoli, l’Olympiakos piomba su Manolas: spunta l’idea Demiral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manolas all’Olympiakos – nostalgia di casa per Kostas Manolas. Dopo aver calcato i campi della Serie A per 7 anni, lasciando il all’Olimpico di Roma e al “Diego Armando Maradona” di Napoli, il difensore greco potrebbe rientrare alla base, precisamente all’Olympiakos.

Secondo TuttoMercatoWeb, il club ellenico ha compiuto i primi passi in avanti avviando una trattativa per riportare a casa Manolas. Il calciatore non ha chiuso le porte per un ritorno nel campionato greco e potrebbe accettare la proposta della compagine biancorossa.

L’operazione Manolas all’Olympiakos potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni con il Napoli che dovrà mettersi al lavoro per trovare un degno sostituto dell’ex Roma. Oltre ai profili di Senesi del Feyenoord e Omeragic dello Zurigo, il ds Giuntoli sta valutando anche quello di Merih Demiral della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Manolas all’Olympiakos, avanza l’idea Demiral

Con Manolas destinato a tornare in Grecia, il Napoli partirà alla caccia dell’erede dell’ex Roma. Il nome di Merih Demiral attira la dirigenza partenopea per via della giovane età (23 anni) e delle partite convincenti che ha offerto in bianconero, quando viene chiamato in causa.

Il centrale turco ha un ottimo rapporto con la Juventus ma per crescere, ha bisogno di giocare e Allegri non gli garantirebbe una maglia da titolare, vista la folta concorrenza (Bonucci, De Ligt e Chiellini). Al contrario, Spalletti è pronto a renderlo un punto fermo della retroguardia napoletana. Spetterà a Demiral scegliere la strada giusta per il proseguo della sua carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!