Milan, il doppio ruolo di Mandzukic: non solo vice Ibra, cosa cambia al fantacalcio

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandzukic al Milan, ci siamo: ufficialità attesa nelle prossime ore e nuovo rinforzo per Pioli in vista della seconda parte di stagione. Il tecnico rossonero potrà contare su un attaccante esperto, carismatico ed eclettico.

Quale sarà il ruolo di Mandzukic in questo Milan? Pioli lo utilizzerà sia nella posizione di centravanti come vice Ibrahimovic, sia nel ruolo di esterno sinistro, posizione già ricoperta in passato ai tempi della Juventus.

Mandzukic arricchirà il reparto offensivo rossonero d’esperienza, strapotere fisico e personalità. Un acquisto che permetterà ai rossoneri di puntare con forte decisione sul sogno scudetto.

Mandzukic al Milan, cosa cambia al fantacalcio: non sarà un semplice alternativa a Ibrahimovic

Come accennato, Mandzukic non ricoprirà solamente il ruolo di vice Ibrahimovic, ma l’attaccante croato potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Rebic e Leao per il ruolo di esterno sinistro d’attacco.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto acquistarlo a un prezzo contenuto o con Ibrahimovic già in rosa. Evitate aste al rialzo e spese folli: giusto ricordare che Mandzukic arriva da circa 10 mesi di inattività.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!