Milan, accordo sempre più vicino per Mandzukic: il croato torna al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Madzukic al Milan – È attesa nelle prossime ore la fumata bianca per quello che sarà il secondo colpo di questo mercato rossonero, dopo Meitè. Il Milan, infatti, è a un passo dal chiudere l’acquisto di Mario Mandzukic.

I contatti tra la società rossonera e l’entourage dell’attaccante croato si sono intensificati nei giorni scorsi, ma nelle ultime ore la trattativa ha subito un’accelerazione improvvisa. Mandzukic, reduce dalla deludente esperienza all’Al-Duhai, non vede l’ora di tornare nel calcio che conta.

L’ex Juventus è dunque pronto a legarsi al Milan con un contratto di 6 mesi ma potrebbe esserci un’opzione legata a condizioni particolari (numero di presenze e soprattutto qualificazione in Champions). Il giocatore, da tempo, era desideroso di tornare in Italia, mentre i rossoneri erano alla ricerca di un profilo esperto da inserire nel reparto avanzato.

www.imagephotoagency.it

Mandzukic al Milan: cosa cambia al fantacalcio?

L’arrivo di Mario Mandzukic è uno di quelli che accende sicuramente la fantasia dei fantallenatori. Il croato può fare sia la prima punta, svolgendo il ruolo di vice Ibra, ma all’occorrenza può adattarsi anche come esterno alto sinistro come dimostrato alla Juventus.

L’incognita, al momento, è quella che riguarda la sua tenuta fisica dato che è inattivo da molto tempo. Una volta recuperata la necessaria forma fisica, siamo sicuri, che Stefano Pioli lo manderà in campo regolarmente sfruttando la sua duttilità tattica.

Mandzukic può vantare nel campionato italiano 118 presenze e 31 reti. Il suo nome sarà sicuramente tra quelli che, durante le aste di riparazione, verrà rilanciato maggiormente. Una garanzia per il fantacalcio e per il Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!