Parere di Ibrahimovic su Mandzukic? Maldini chiarisce la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandzukic al Milan: il grande colpo di mercato da parte del club rossonero si è concretizzato nella serata di ieri, con l’attaccante croato che è arrivato nel capoluogo lombardo e questa mattina ha sostenuto le visite mediche.

Firmerà domani il suo nuovo contratto, visto che nella giornata di oggi tutti i dirigenti rossoneri erano con la squadra a Cagliari, e poi potrà cominciare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia del Milan.

L’arrivo di Mandzukic al Milan ha però alimentato qualche dubbio riguardo alla convivenza con Zlatan Ibrahimovic: i caratteri dei due calciatori sono notoriamente molto forti e rischiamo di scontrarsi nello spogliatoio rossonero.

A tal proposito ha fatto chiarezza Paolo Maldini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, spiegando come la decisione sia stata presa soltanto dalla società, ma che l’attaccante svedese non si sia minimanente opposto all’acquisto di Mandzukic.

“Conosciamo bene il carattere di Mandzukic, ma non consultiamo i nostri giocatori per prenderne altri perchè è la società che decide. Ci consultiamo con l’allenatore che deve dare l’ok per operazioni di questo tipo. Non c’è bisogno soltanto di bravi ragazzi, ci vuole anche gente determinata anche in campo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!