Milan-Mandzukic, gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per l’attaccante croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandzukic al Milan: l’interessamento del club rossonero per l’attaccante croato continua, anche se nelle ultime ore la trattativa ha avuto una leggera frenata.

Non perchè che il club rossonero non abbia intenzione di chiudere positivamente l’operazione, ma perchè i dirigenti hanno dato in questi giorni priorità ad altre situazioni.

La volontà di prendere un vice Ibrahimovic infatti c’è, ma non è la prima cosa nella lista degli impegni di Paolo Maldini e soci: prima si doveva chiudere per un centrocampista (ufficiale Meitè) e per un difensore (quasi fatta per Tomori).

Ecco perchè la trattativa vive oggi una fase di stand-by: un motivo in più è di carattere economico, con la proprietà che sta ancora valutando se dare il via libera alla dirigenza per un giocatore con un ingaggio pesante come quello di Mandzukic.

C’è da tenere infatti in considerazione anche questo: il progetto Milan è ormai da qualche anno basato su giovani da far crescere all’interno di un contesto sano e vincente.

In quest’ottica non rientra Mario Mandzukic, che compirà 35 anni nel prossimo mese di maggio e guadagna cifre importanti: il tutto per essere magari impiegato soltanto in poche occasioni, visto che il titolare è e rimane Zlatan Ibrahimovic.

Le valutazioni continuano: non si tratta di un vero e proprio stop alla trattativa, ma più che altro di una riflessione. Mandzukic al Milan è ancora un’ipotesi, ma sicuramente non si chiuderà in tempi brevissimi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!