Milan, dubbi offensivi: Mandzukic, Rebic o Leao? Pioli ha già deciso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao, Rebic o Mandzukic, chi giocherà titolare nell’attacco del Milan? Qualche dubbio di troppo e il nuovo ballottaggio a tre che potrebbe complicare le scelte di Pioli in vista della seconda parte di stagione.

Cosa fare al fantacalcio? Chi scegliere tra i tre attaccanti rossoneri? La sensazione è che il Milan funzioni decisamente di più con la presenza di Leao sulla fascia sinistra . L’attaccante portoghese sembrerebbe essere maturato sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista mentale e dell’approccio ai match.

15 presenze, 5 gol e 4 assist. A conferma dell’apporto difensivo del portoghese, occhio ai 71 duelli vinti e alle 33 palle recuperate. Dal punto di vista offensivo, invece, spazio ai 25 dribbling riusciti e ai 14 corner conquistati.

Leao, Rebic o Mandzukic: chi sarà titolare? Cosa fare al fantacalcio

Come accennato, Leao, ora come ora sembrerebbe dare maggiori garanzie di Rebic e Mandzukic per il ruolo di esterno sinistro offensivo. Massima attenzione a Rebic: il croato, non al top della condizione fisica a causa dello stop forzato di inizio stagione, potrebbe riguadagnare margine su Leao già nel corso delle prossime sfide di campionato.

Più defilata la posizione di Mandzukic, adattabile sia nel ruolo di esterno sinistro, sia in quello di vice Ibrahimovic. Condizioni fisiche in crescita, ma ancora non ottimali: ecco perchè difficilmente Pioli gli affiderà una maglia da titolare nell’immediato.

Leao prima scelta, poi Rebic e a seguire Mandzukic: queste le possibile gerarchie di Pioli in vista della seconda parte di campionato del Milan.

Hauge, l’esclusione dalla lista Uefa e la cessione in estate

Quale futuro per Hauge? Il giovane esterno sinistro, escluso dalla lista Uefa, rappresenta, attualmente la 4^ scelta di Pioli per il ruolo di esterno sinistro. Ecco perchè in estate, salvo clamorosi colpi di scena, Hauge potrebbe lasciare il Milan con la formula del prestito per cercare di giocare con maggiore continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!