Milan, Mandzukic è un mistero: cambio ruolo e svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandzukic al fantacalcio- Un impatto decisamente insufficiente quello di Mandzukic nella nuova avventura al Milan. Un acquisto accolto con grande entusiasmo ma, fino a questo momento, rivelatosi al di sotto delle aspettative.

Vice Ibrahimovic o esterno offensivo di sinistra: questo il doppio ruolo cucito addosso all’attaccante croato, doppia variante tattica dagli esiti insufficienti. Ecco perchè Pioli starebbe pensando di schierare Mandzukic, sia nel solito ruolo di vice Ibrahimovic nel ruolo di punta centrale, ma anche vice Calhanoglu nella posizione di trequartista centrale.

Un nuovo ruolo che potrebbe permettere all’ariete croato di dare maggior sostegno al centrocampo e cucire il gioco tra linea mediana e attacco. Insomma, Mandzukic rappresenterà un autentico jolly del reparto offensivo rossonero fino al termine della stagione.

Mandzukic al fantacalcio: cosa fare in vista della seconda parte di stagione

Giusto puntare su Mandzukic al fantacalcio? Sì, solo se all’interno della vostra rosa avete già a disposizione uno tra Ibrahimovic, Calhanoglu, Leao o Rebic. Mandzukic potrebbe cambiare ruolo, ma sarà la prima alternativa per ciascuno dei titolari.

Non aspettatavi grandi cose, puntate su di lui solamente come gregario: difficilmente rappresenterà un punto di forza a livello di gol e bonus. 4 presenze, 5,88 di fantamedia, 4 tiri in porta totali e ben 9 palle perse in 76 minuti di gioco complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!