Milan, Mandzukic in campo da subito? Le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandzukic al fantacalcio – Il nuovo arrivato in casa Milan verrà ufficializzato solo domani, ma per Mario Mandzukic al fantacalcio è già partita un’asta virtuale, nelle varie leghe, per accaparrarselo.

Il croato ha sicuramente un grande appeal, dopo tanti anni in Italia con la maglia della Juventus, i fantallenatori conoscono bene le sue caratteristiche e soprattutto chi ha Ibrahimovic al fantacalcio cercherà di chiudere il proprio attacco acquistando anche il forte attaccante croato.

Giusto puntare su di lui all’asta, ma le sue condizioni lasciano un po’ a desiderare. Mandzukic non si allena con una squadra da più di 6 mesi, dopo aver risolto il suo contratto con l’Al-Duhaill. Lui, in questo lasso di tempo, si è sempre tenuto in forma con un coach personale, ma lavorare con una squadra è un’altra cosa.

www.imagephotoagency.it

Mandzukic al fantacalcio un must have: ma quali sono le sue condizioni?

Dunque, è normale che i fantallenatori abbiano delle riserve sulle sue condizioni, ma in linea generale non preoccupatevi troppo: sicuramente Pioli lo convocherà per la gara contro l’Atalanta ed è possibile possa concedergli qualche minuto in campo, ma per vederlo titolare ci vorrà un po’ più di tempo.

Il giocatore avrà bisogno di entrare negli schemi di Pioli oltre che ritrovare una forma fisica più che accettabile: possibile quindi che non prima di 15-20 giorni i rossoneri possano fare totale affidamento su di lui. Nel derby di Coppa Italia resta comunque probabile che se le sue condizioni saranno più che accettabili possa partire dall’inizio e mettere minuti nelle gambe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!