Milan, Mandzukic saluta: “Contento di aver riportato la Champions”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandzukic addio al Milan – Mario Mandzukic saluta il Milan. Dopo il raggiungimento del secondo posto e la qualificazione in Champions League, l’attaccante croato ha annunciato che lascerà il club rossonero. Lo ha fatto su Instagram, attraverso un post, dopo solo sei mesi al Milan.

“E’ stato un piacere giocare per il Milan. Sono grato alla dirigenza per avermi dato l’opportunità di giocare qui, al mister e al suo staff per il loro grande lavoro e ai miei compagni che non sono solo giocatori eccellenti ma anche un grande gruppo di ragazzi. Sono felice di aver contribuito a riportare questo grande club al ritorno in Champions League, il posto a cui appartiene e auguro a tutti, al club e non solo, il meglio per il futuro“.

Mandzukic addio al MIlan: quale futuro per il croato?

L’addio di Mandzukic al Milan ora apre gli scenari a vari rumors di mercato. L’attaccante croato ha ancora voglia di giocare, ma serviranno garanzie sulla sua tenuta fisica. In Italia avevano sondato la possibilità di averlo in rosa, già a gennaio, sia Bologna che Fiorentina ma i due club avevano dovuto lasciare il passo al Milan che aveva trovato l’accordo economico con l’attaccante.

In Serie A, dunque, ci riproveranno queste due squadre, ma per il prossimo anno ci saranno anche club della Mls e anche la Dinamo Zagabria che proveranno a trovare un accordo con l’ex Juventus e Bayern Monaco per poterlo avere a disposizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!